L’autrice

Rosa Viscardi è dottore di ricerca in Sociologia e Ricerca sociale. Ha tenuto come docente a contratto le cattedre di Teorie e tecniche dei vecchi e nuovi media e di Teorie delle comunicazioni interattive e di massa alla Facoltà di Sociologia dell’Università di Napoli “Federico II”. Tra le sue pubblicazioni: Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali (a cura di, 2002), Popular music. Dinamiche della musica leggera dalle comunicazioni di massa alla rivoluzione digitale (2004), CantaNapoli illustrata. Paradigmi iconografici dell’industria culturale partenopea tra Otto e Novecento (2005), Teorie dei media digitali. L’informatizzazione della società nelle opere dei digerati (a cura di, 2008).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>