Meghan Markle voce narrante di un documentario Disney

(tgcom24.mediaset.it, 26 marzo 2020)

Le indiscrezioni riferite dal Times a inizio anno sono state confermate. Meghan Markle sarà la voce narrante di Elephants, documentario prodotto da Disneynature in arrivo sulla piattaforma Disney+ dal 3 aprile. L’annuncio della collaborazione con la Duchessa di Sussex è arrivato direttamente dai canali social della Casa di Topolino, che ha pubblicato anche la locandina del film.

Disneynature

Disneynature

Sarà il primo impegno della nuova vita della moglie di Harry, dopo l’abbandono degli impegni con la Casa Reale britannica. A sponsorizzare Meghan alla Casa di Topolino sarebbe stato lo stesso Harry in una chiacchierata con il Ceo Bob Iger, avvenuta durante la prima de Il re leone a Londra nel luglio del 2019. E la prova era arrivata nel gennaio scorso da un video comparso sul Daily Mail, poi diventato virale, in cui si vede (e si sente) chiaramente il Duca di Sussex tessere le lodi della moglie e proporla: “Sa che Meghan fa la doppiatrice? È molto interessata”. Evidentemente il suo assist è andato a buon fine, visto che nello stesso periodo hanno iniziato a girare voci sulla presunta firma del contratto tra la Disney e Meghan Markle. La Duchessa avrebbe però voluto che il suo compenso andasse in beneficenza a favore di Elephants Without Borders, organizzazione che aiuta e proteggere gli animali dal bracconaggio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>