Donald e Melania Trump si offrono come “ospiti speciali” per compleanni, matrimoni, video di auguri e condoglianze

di Clarissa Valia (tpi.it, 2 aprile 2021)

Donald Trump fa il suo ritorno in scena in un modo alquanto particolare. Dopo essere stato estromesso da Facebook e Twitter e, soprattutto, dalla Casa Bianca, l’ex presidente degli Stati Uniti dal suo quartier generale di Mar-a-Lago in Florida ha lanciato un nuovo sito web: 45office.com. Il sito del tycoon tra le varie sezioni ne prevede una alquanto curiosa. Su 45office.com si possono infatti “prenotare” Donald Trump e la moglie Melania come ospiti speciali per eventi privati come compleanni o matrimoni. “Gli utenti interessati ad avere Donald J. Trump o Melania Trump come ospiti di un loro evento, sono invitati a compilare un modulo on line”, si legge sul sito.

45office.com

45office.com

Nell’apposito modulo da compilare per godere della presenza di Donald e Melania al proprio matrimonio o alle proprie feste bisogna specificare a chi è rivolto l’invito, se si tratta di un evento dove saranno presenti i media e se, tra gli ospiti, ci saranno personaggi famosi. Ma non è tutto. In alternativa, è possibile richiedere anche un video-saluto di auguri dalla coppia presidenziale personalizzato in base all’occasione: dalla nascita di un figlio a un riconoscimento negli Scout, fino ai messaggi di condoglianze. Anche se per il video bisogna attendere. Una dichiarazione sul sito web di Trump, infatti, recita: “Grazie per il vostro interesse nel ricevere un saluto da Donald J. Trump e Melania Trump per la vostra occasione speciale. Si prega di consentire fino a sei settimane per l’elaborazione della richiesta”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>