Melania Trump ha lasciato la Casa Bianca con uno dei look più lussuosi di sempre

(ilfattoquotidiano.it, 20 gennaio 2021)

Altro che “basso profilo” o “look da funerale”. Quello sfoggiato da Melania Trump per lasciare la Casa Bianca, nelle sue ultime ore da First Lady, è decisamente più simile all’“abito della vendetta” che la principessa Diana indossò dopo la separazione da Carlo. Se quel tubino nero, lungo fin sotto al ginocchio, con giacchino coordinato, i capelli raccolti e la borsetta nera vi è sembrato austero e discreto, bene, sappiate è uno degli outfit più lussuosi (e quindi costosi) che abbia mai sfoggiato nei suoi quattro anni alla Casa Bianca.

Ph. Alex Brandon / Ap

Ph. Alex Brandon / Ap

Proprio così. Dietro cotanta sobrietà si nasconde un messaggio preciso e tutta la sua gioia per la fine di una presidenza che secondo i rumors è stata per lei un vero incubo. L’ex modella, che sarà ricordata decisamente più per i suoi outfit che non per le sue azioni, indossava infatti una petite veste noire di Chanel, l’iconica giacchina nera in tweed il cui costo si aggira attorno ai 5mila euro, con tubino nero coordinato. Poi, décolleté in coccodrillo nere di Christian Louboutin dalla iconica suola rossa e tacchi vertiginosi (800 dollari), coordinati con una borsa Birkin di Hermès, anch’essa in pelle di coccodrillo nera, da oltre 70mila dollari. Infine, gli immancabili guanti di pelle nera e gli occhiali da Sole. Altro che sobrietà.

Non solo, per la prima volta Melania non ha ritirato la mano quando Donald Tump ha provato a stringergliela: lei non lo ha respinto, come’è accaduto in altre occasioni, molto commentate sul web. Trump ha tenuto stretta la mano di Melania fino a quando la coppia è arrivata sotto il palco e ha cominciato a salutare. Non solo, l’ormai ex First Lady ha addirittura concesso qualche sorriso ai fotografi, cosa mai successa finora, a dimostrazione della sua felicità segreta di uscire di scena.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>