Donald Trump attacca anche Brad Pitt e il suo discorso agli Oscar

di newsbot27 (leganerd.com, 21 febbraio 2020)

Dopo aver criticato aspramente Parasite, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha voluto dire la sua anche su un altro personaggio che si è distinto durante l’ultima cerimonia degli Oscar: stiamo parlando di Brad Pitt. Trump ha criticato l’attore durante un convegno che ha tenuto a Colorado Springs.

Ph. Amy Sussman / Getty Images

Ph. Amy Sussman / Getty Images

L’attuale presidente degli Stati Uniti ha da poco iniziato la sua campagna per le presidenziali del 2020, e ha preso di mira l’ambiente di Hollywood che non ha mai sopportato le sue idee conservatrici. Brad Pitt, durante l’ultima cerimonia degli Oscar, ha criticato la mancata approvazione del Senato delle testimonianze per l’impeachment di Trump. «E poi c’è Brad Pitt, di cui non sono mai stato un grande fan» ha detto Trump, «che si è messo a fare un discorso da saputello. Lui è un piccolo saputello».

Le parole di Trump arrivano dopo che il presidente degli Stati Uniti ha considerato un’assurdità la vittoria agli Oscar 2020 di Parasite. L’inquilino della Casa Bianca ha richiamato alla memoria vecchi lungometraggi di successo come Via col vento e Viale del tramonto. Le parole di Trump proseguono il batti e ribatti che l’attuale presidente ha intrapreso con il mondo di Hollywood fin da prima che venisse eletto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>