Per Brad Pitt una nomination agli Emmy con l’imitazione di Anthony Fauci

(movieplayer.it, 28 luglio 2020)

Brad Pitt ha conquistato un’inaspettata nomination agli Emmy grazie alla sua interpretazione di Anthony Fauci durante il Saturday Night Live dello scorso 25 aprile. La sua performance l’ha fatto rientrare a sorpresa nella rosa dei possibili vincitori del prestigioso premio televisivo. L’organizzazione degli Emmy Awards ha annunciato le nomination e nella categoria come miglior Guest Star di una serie di genere comedy è presente anche l’attore premio Oscar.

Nbc

Nbc

Brad Pitt – che di recente ha conquistato i giurati dell’Academy grazie alla sua performance in C’era una volta a… Hollywood – è apparso in uno sketch andato in onda ad aprile, durante le prime settimane della quarantena per il Covid-19, interpretando il dottor Fauci che reagiva alle dichiarazioni del presidente Donald Trump. Lo sketch si concludeva con la star che dichiarava: «Al vero dottor Fauci, grazie per la sua calma e chiarezza in questo periodo snervante. E grazie a chi lavora nel campo della medicina, nel pronto intervento e alle loro famiglie per essere in prima linea». Il video ha superato quota 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha avuto l’approvazione dello stesso Fauci, che ha fatto i complimenti a Brad Pitt.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>