Meghan Markle lancia un rosé nel giorno del compleanno di Lady D

As Ever via Instagram

di Ugo Milano (open.online, 4 luglio 2025)

Ci sono 365 giorni l’anno, ma Meghan Markle ha scelto proprio il primo luglio per presentare il suo nuovo vino rosé del marchio As Ever. Non una data qualsiasi per la moglie del principe Harry, ma quella del compleanno della principessa Diana.

Una decisione da molti definita insensibile, specialmente perché quel giorno è molto sentito dalla famiglia reale e in particolare dal principe William. Kinsey Schofield, commentatrice esperta della famiglia reale, ha spiegato a The Sun: «Non è passato inosservato che Meghan abbia lanciato un brand di alcolici nel giorno del compleanno della madre, morta proprio in un incidente legato all’abuso di alcol alla guida».

Schofield ha bollato la decisione come «quasi crudele», non una «svista». Il vino rosé di Meghan Markle, prodotto nella Napa Valley e venduto al prezzo di 30 dollari a bottiglia sul sito di As Ever, è andato sold out in meno di un’ora. A dispetto dei critici inglesi.

Spread the love